BELIEVE IN YOUR DREAMS, BELIEVE IN YOU


13  Aprile  2021

Ei Lolli Girls,

È da un po’ che vi voglio parlare di un argomento che mi sta molto a cuore: credere nei nostri sogni e soprattutto credere in noi stesse, sempre. 

Ebbene sì, come potrete immaginare la nascita di Lolli G non è avvenuta da un giorno all’altro, anzi, è stato un percorso pieno di ostacoli e oggi vi racconterò la storia di Lorenza Guerzoni, creatrice, ideatrice e art director del brand.


Lorenza in seguito alla sua laurea all’università Cattolica di Milano in Lettere e Filosofia con indirizzo Linguaggio dei Media e al suo master in Web Graphic Design fa diverse esperienze lavorative nel settore del marketing, nessuna delle quali la rende veramente soddisfatta.

Ma non si da per vinta, infatti, ancora in cerca della strada che la realizzasse. Un po’ per gioco un po’ per curiosità inizia a dar vita a gioielli che con grande sorpresa iniziano a piacere a tutta la sua cerchia di amici. Il design e lo stile sembravano riprendere appieno le esigenze del momento.


Grazie all’appoggio della sua famiglia, da generazioni, di commercianti, grazie all’aiuto del fratello che da subito ha creduto nelle sue capacità supportandola e grazie soprattutto alla vena artistica tramandata dalla madre, il Brand sembra iniziare a prender vita.

Pensare che nei primi tempi sembrava solo un gioco e vedere invece cosa è diventato oggi Lolli G sembra quasi incredibile.

Ma cosa ha portato così in alto il suo business? A dirlo è direttamente Lorenza: Determinazione e tanta curiosità.

Il percorso non è di certo stato così lineare, anzi, si è vista di fronte innumerevoli ostacoli e tantissimi “ma cosa stai facendo?” Ma come ci dice sempre lei “Nulla è facile al principio ma ci si deve sempre credere”


Il segreto è la perseveranza, perché ricordate sempre ragazze: VOLERE E’ POTERE.


Lot Of Love

Lolli (G)ossip

Pet Therapy

6 Aprile 2021

Ei Lolli Girls, 

Oggi vi voglio parlare del nuovo trend che sta spopolando nel mondo ma che non si riduce ad essere solo un trend.

Da qualche giorno si è aggiunto un nuovo componente al team di Lolli G Milano: si chiama Nana, una cucciola di Barboncino Toy di soli due mesi.

Sebbene sia incredibile a pensarci, l’atmosfera all’interno dell'headquarter del brand è stata rivoluzionata.

Sorrisi e coccole alimentano la quotidianità e a fine giornata ci sembra di avere le stesse energie del mattino.

Ma approfondiamo ulteriormente l’argomento per capire se sia vero o se è solo frutto della nostra immaginazione!

PET THERAPY: dall’inglese si indica letteralmente la terapia dell'animale da affezione, e therapy, che significa terapia. In italiano detta anche ZOOTERAPIA.

Non è una terapia assestante ma piú che altro un intervento saltuario che rinforza le cure tradizionali. Si utilizza su pazienti affetti dalle piú svariate patologie e di qualsiasi età.

L'obiettivo primario di tale azione è quello di migliorare la qualità di vita del paziente che si trova in uno stato di salute, talvolta, precario.

La presenza dell’animale serve in certi casi anche a consolidare il rapporto emotivo dell’individuo, approfondendo il canale di comunicazione con esso e stimolando una maggior partecipazione del soggetto.

Quindi se ancora non l'aveste fatto, vi consiglio di correre a trovare il vostro cucciolo di fiducia. Anche perché a breve usciranno delle cose fatte apposta per omaggiare questi amori, nello stesso stile della nostra MON AMOUR incisa.

Siete curiose?

LOT OF LOVE,

La vostra, 

Lolli G(ossip)

Behind Superstition Collection

29 Marzo 2021

Ei Lolli Girls,

Sono qui per raccontarvi un po’ della nuova collezione ma soprattutto di noi.

Prima di ideare la collezione, quello che il team si è davvero chiesto è stato: “Di cosa c’è bisogno in questo momento?”

E senza esitare la risposta più condivisa è stata “ottimismo”.


Quello che stiamo vivendo è un periodo particolare, surreale e sicuramente non troppo felice.

Però una cosa è certa: non dobbiamo perdere mai la speranza!

Infatti sebbene ci siano tutti i motivi per essere tristi, noi Lolli girls dobbiamo essere in grado di trovarne altri mille per essere al top! 


Per farci forza il Lolli G Team ha ideato una collezione a prova di sfortuna: SUPERSTITION.

Il colore, l’italianità e la fortuna sono il filo conduttore di questa linea. 

Cornetti colorate, manine fortunate e molto altro ancora. Un insieme di colori audaci e forme strabilianti hanno dato vita a dei veri e propri talismani colmi di good vibes.

Una collezione fatta d’amore e di speranza solo per le nostre Lolli Girls!

P.s. se volete il mio personale consiglio: non fatevi scappare questi magici porta fortuna!!!

Lot Of Love!

La vostra


Lolli (G)ossip

Scalapay

18 Marzo 2021

Oggi vi voglio svelare un segreto che sicuramente vi renderà felicissime!

Vi è mai capitato di voler comprare qualcosa ma di non avere la possibilità di pagarla subito?

O di avere nella wishlist quegli orecchini o quella borsa tanto desiderata?

Oggi sono qui per darvi la soluzione e farvi continuare lo shopping: scalapay.


Scalapay è un nuovo metodo di pagamento che vi da la possibilità di acquistare i must-have del momento e di pagarli in comode rate a tasso zero. Sembra un sogno ma è la realtà, puoi finalmente comprare tutte quelle cose che aspettavi da moltissimo tempo senza sensi di colpa!

In che modo? Semplicissimo, alla scelta del metodo di pagamento dovrete selezionare Scalapay, dopodiché godetevi il vostro nuovo acquisto.

Dove si può utilizzare questo metodo di pagamento? Bè ormai un po dappertutto: Patrizia Pepe, Falconeri, Liu Jo, Intimissimi, Colmar, Tezenis e ovviamente qui da Lolli G!

Super no? E voi cosa state aspettando, correte a fare il vostro shopping senza l’ansia di dover spendere tutto e subito!


PS : SOLO PER LE MIE LOLLI GIRLS VI LASCIO UNO SCONTO FLASH DEL 20% OFF, VALIDO OGGI SU TUTTE LE COLLEZIONI! USA IL CODICE: LOLLIGOSSIP AL CHECKOUT!


Buon Shopping a tutte!

A lot of love,

Lolli G(ossip)

Who am I?

8 Marzo 2021

Ei Lolli Girls,

Prima di tutto mi presento, sono Lolli G e questo è uno spazio intimo riservato a noi fashion and lifestyle lovers. Soprattutto PINK LOVERS.


Torniamo a me, non a caso ho deciso di rivelarmi oggi, in questo giorno unico e dedicato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a noi. 

Però non vi voglio annoiare con tutti i racconti sul perché di questi festeggiamenti o del perché gli uomini ci regalano le mimose.


Piuttosto vi voglio rubare qualche minuto di questa super giornata per spiegarvi perché sono qua.


Su instagram ormai avevamo poco spazio per parlare e consigliarci così ho deciso di portarvi quì settimanalmente con qualche topic utile e interessante per noi girls.


Per te Lolli Girl  che sei arrivata fino a qua oltre a questa super novità del blog voglio farti un’altra sorpresa: solo oggi solo per te il 20% OFF SU TUTTE LE COLLEZIONI ! Usa il codice GIRLPOWER per ricevere lo sconto di oggi!


Concludo augurandovi una buona festa della donna!

A presto

Lots of love

Lolli G(ossip)