CURA DEI GIOIELLI

Prenditi cura dei tuoi gioielli per assicurare loro la bellezza e il fascino senza tempo.
Ecco qui alcuni consigli su come mantenere e prenderti cura dei tuoi gioielli LOLLI G
PRESERVARE LA LUCENTEZZA:
Per aiutare a proteggere i gioielli dall’ossidazione, raccomandiamo ai nostri clienti di rimuoverli prima di andare a letto o fare attività fisica. L’esposizione ad ambienti esterni o prodotti chimici aggressivi comprometteranno l’integrità del tuo gioiello. Inoltre, da evitare sono: profumi, prodotti di pulizia, cloro e acqua salata.
PULIRE I TUOI GIOIELLI:
Versa una piccola quantità di sapone neutro in acqua tiepida ed usa uno spazzolino morbido e piccolo per pulire i tuoi gioielli. IMPORTANTE: I gioielli placcati in oro richiedono ulteriore cura, è importante eseguire questo processo delicatamente per evitare la scomparsa della placcatura.
Se i tuoi gioielli in argento 925 sono diventati spenti, un panno per la pulizia dell’argento è un ottimo strumento per ridar loro lucentezza. Ciononostante, non rimuoverà i graffi.
COME CONSERVARE I TUOI GIOIELLI:
I gioielli dovrebbero essere conservati al riparo dalla luce diretta del sole e dal calore, in una scatola protettiva per gioielli o un sacchetto a prova di ossidazione. Non conservare i tuoi gioielli nel bagno o in altri luoghi umidi.
NOTA IMPORTANTE
LOLLI G non può garantire che i suoi gioielli placcati in oro dureranno per sempre. 
I pezzi placcati in oro sono più fragili e potrebbero perdere il loro colore col passare del tempo. La velocità alla quale la placcatura svanisce dipenderà da molteplici variabili, per questo motivo è particolarmente importante prendersi cura in modo speciale dei tuoi gioielli placcati in oro.

OUR CUSTOMERS