BELIEVE IN YOUR DREAMS, BELIEVE IN YOU

13  Aprile  2021

Ei Lolli Girls,

È da un po’ che vi voglio parlare di un argomento che mi sta molto a cuore: credere nei nostri sogni e soprattutto credere in noi stesse, sempre. 

Ebbene sì, come potrete immaginare la nascita di Lolli G non è avvenuta da un giorno all’altro, anzi, è stato un percorso pieno di ostacoli e oggi vi racconterò la storia di Lorenza Guerzoni, creatrice, ideatrice e art director del brand.

 

Lorenza in seguito alla sua laurea all’università Cattolica di Milano in Lettere e Filosofia con indirizzo Linguaggio dei Media e al suo master in Web Graphic Design fa diverse esperienze lavorative nel settore del marketing, nessuna delle quali la rende veramente soddisfatta.

Ma non si da per vinta, infatti, ancora in cerca della strada che la realizzasse. Un po’ per gioco un po’ per curiosità inizia a dar vita a gioielli che con grande sorpresa iniziano a piacere a tutta la sua cerchia di amici. Il design e lo stile sembravano riprendere appieno le esigenze del momento.

 

Grazie all’appoggio della sua famiglia, da generazioni, di commercianti, grazie all’aiuto del fratello che da subito ha creduto nelle sue capacità supportandola e grazie soprattutto alla vena artistica tramandata dalla madre, il Brand sembra iniziare a prender vita.

Pensare che nei primi tempi sembrava solo un gioco e vedere invece cosa è diventato oggi Lolli G sembra quasi incredibile.

Ma cosa ha portato così in alto il suo business? A dirlo è direttamente Lorenza: Determinazione e tanta curiosità.

Il percorso non è di certo stato così lineare, anzi, si è vista di fronte innumerevoli ostacoli e tantissimi “ma cosa stai facendo?” Ma come ci dice sempre lei “Nulla è facile al principio ma ci si deve sempre credere”

 

Il segreto è la perseveranza, perché ricordate sempre ragazze: VOLERE E’ POTERE.

 

Lot Of Love

Lolli (G)ossip